PayPal / Bonifico Istantaneo con MyBank

Il gestore dei pagamenti sottostanti è PayPal. Mediante quest’ultimo è possibile effettuare pagamenti in molteplici modalità:

  1. Pagamento mediante PayPal:
    Disponibile solo per gli utenti registrati al servizio.
  2. Pagamento mediante PayPal “Paga in 3 rate”:
    Disponibile solo su acquisti idonei da 30 € a 2000 €. Devi risiedere in Italia e avere un conto PayPal. “Paga in 3 rate” non è disponibile per certi commercianti o per l’acquisto di alcuni beni e servizi. L’idoneità di “Paga in 3 rate” è soggetta ad approvazione da parte di PayPal. Consulta il foglio informativo e i termini e le condizioni per maggiori informazioni. Finanziamento con acconto richiesto. Disponibile solo per clienti persone fisiche maggiorenni. Finanziamento di due mesi. Hai un periodo di 14 giorni per recedere dal tuo finanziamento. Il creditore è PayPal (Europe) S.à rl et Cie, SCA, 22-24 Boulevard Royal, L-2449 Lussemburgo.
  3. Pagamento mediante MyBank:
    Disponibile solo per gli utenti titolari di conti correnti presso le banche aderenti su MyBank. Il servizio si configura come un bonifico bancario dal conto bancario di chi acquista. Il bonifico è irrevocabile (al contrario di ciò che avviene con i bonifici ordinari, in cui i clienti possono scegliere di revocare l’operazione), precompilato e la conferma è immediata, sia per chi paga che per chi incassa. Il servizio non richiede iscrizione; al momento del pagamento, seleziona MyBank e scegli la tua banca. Verrai automaticamente reindirizzato al tuo servizio di online banking.

Per ulteriori chiarimenti si rimanda agli Accordi Legali di PayPal.

Carta di Credito o Debito / Apple Pay / Google Pay

Il gestore per queste modalità di pagamento è Stripe. Mediante quest’ultimo è possibile effettuare pagamenti (ognuno tramite slot separato) in molteplici modalità:

  1. Pagamento mediante Carta di Credito o Debito:

    Vengono Accettate le Seguenti Carte:

    • Visa
    • MasterCard
    • Maestro
    • American Express
    • Discover
    • UnionPay


    Le carte prepagate, come ad esempio Postepay o Kalibra, sono in genere accettate, tuttavia non dipende da EV Monouso bensi dal gestore di pagamento (Stripe), il rifiuto della carta in fase di checkout.

  2. Pagamento mediante Apple Pay:
    Apple Pay è un wallet che permette di pagare utilizzando i dati di pagamento memorizzati su iPhone, iPad o Apple Watch.
    Per effettuare un pagamento online, bisognerà selezionare Apple Pay come modalità di pagamento e autorizzare la transazione tramite Face ID, Touch ID o un passcode. Grazie a tale autenticazione a due fattori, le transazioni sono più sicure.
  3. Pagamento mediante Google Pay:
    Google Pay consente di pagare con qualsiasi modalità salvata nel proprio account Google.
    Google Pay può essere utilizzato per pagare nelle applicazioni native Android e sul Web. Per effettuare un pagamento online, selezionando Google Pay come modalità di pagamento e scegliendo le credenziali di pagamento. Queste includono le carte di credito e di debito che si utilizzano in qualsiasi applicazione Google, come Chrome, YouTube o Play Store.

Per ulteriori chiarimenti si rimanda ai Termini di servizio per i clienti finali di Stripe.

Disclaimer sui Pagamenti​

Si fa presente che alcune modalità di pagamento messe a disposizione potrebbero essere soggette a restrizioni o riservate a determinate tipologie di utenti in base a specifiche condizioni. Pertanto, si esorta l’utente a prestare particolare attenzione e a verificare attentamente, durante il processo di “checkout”, le alternative di pagamento effettivamente accessibili. Si evidenzia inoltre che, al fine di ottenere ulteriori informazioni esaustive e dettagliate, è fortemente raccomandato rivolgersi al nostro servizio di Assistenza Clienti. La nostra equipe di supporto sarà lieta di fornire chiarimenti e assistenza in merito alle modalità di pagamento e alle specifiche restrizioni applicabili, garantendo un’esperienza d’acquisto chiara e trasparente.